Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 23 Febbraio 2017

Il 27 maggio sarà inaugurato "Pandora – The World of Avatar", un nuovo parco a tema situato all’interno del Walt Disney Resort di Orlando che permetterà a tutti i fan di “toccare con mano” l’affascinante mondo creato da James Cameron

Avatar

La lavorazione del sequel di Avatar prosegue senza sosta, ma se volete ingannare l’attesa fino alla data del suo debutto, un bel viaggio a Orlando, in Florida, è quello che fa per voi. Il 27 maggio sarà, infatti, inaugurato Pandora – The World of Avatar, un nuovo parco a tema situato all’interno del Walt Disney Resort che permetterà a tutti i fan di “toccare con mano” l’affascinante mondo creato da James Cameron.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, i visitatori avranno la possibilità di muoversi all’interno degli scenari tratti dal film, tra montagne fluttuanti, vegetazione bioluminescente e creature esotiche, che faranno di certo la gioia di grandi e piccini.

Per presentare la nuova attrazione al pubblico, Disney ha rilasciato due brevi trailer, che ci mostrano parte di ciò che potremo trovare all’interno del parco, come la possibilità di fare un viaggio attraverso il fiume Na’vi e cavalcare un Banshee.

Curiosi? Ecco i due filmati:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista