L'attore negli ultimi tempi si è dedicato agli acquisti di fumetti, libri e action figures del villain che interpreterà nel film diretto da Ben Affleck. Il tutto per entrare al meglio nella parte di Deathstroke: ammirevole!
È arrivata solo qualche settimana fa la notizia secondo la quale sarà Joe Manganiello - l'ex star di True Blood - ad interpretare il villain Deathstroke nel nuovo The Batman, ma pare che l'attore si stia già preparando ad entrare al meglio nel personaggio, come dimostrano le foto che ha pubblicato nelle ultime ore su Twitter:
Manganiello ha fatto scorta di materiale su Deathstroke, acquistando fumetti - tra cui il primo volume di Batman: Earth One di Geoff Johns - action figures varie, libri e Funko Pop che gli serviranno per studiare in maniera più approfondita il personaggio che dovrà interpretare, come ha dichiarato egli stesso con l'hashtag #research.
[Leggi anche: Ben Affleck rivela Deathstroke in Justice League in un video su Twitter]
Il film - che farà il suo debutto nel 2018 - sarà scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck, e secondo le prime anticipazioni il film racconterà di un Batman bloccato in Arkham Asylum, dove sarà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici, tra cui Deathstroke.
Nel cast compariranno Henry Cavill nel ruolo di Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Ray Fisher come Cyborg ed Ezra Miller come The Flash.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box