Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Agosto 2015

Johnny Depp è stato scelto dalla prestigiosa maison Christian Dior per prestare volto al profumo Sauvage. Ecco il teaser trailer dello spot pubblicitario, nonché la prima immagine del divo sul set

Johnny Depp

Nonostante le sue ultime pellicole siano state praticamente boicottate dalla critica (e pensiamo a Mortdecai, Trascendence, e al sottovalutato The Lone Ranger), Johnny Depp rimane ancora, senza ombra di dubbio, uno degli attori più celebri del mondo. A conferma di ciò, il nostro è stato recentemente selezionato come nuovo volto della prestigiosa casa di moda Christian Dior, e più in particolare del profumo Sauvage.

Per l'occasione, Depp sarà protagonista di un cortometraggio pubblicitario che avrà il suo debutto il 2 settembre. Per alimentare l'attesa dei tantissimi fan dell'attore, la maison ne ha ora pubblicato un primo teaser, oltre ad una foto che ritrae il divo in assoluta forma, carico di sex appeal e di gioielli così rock and roll. 

Tra i precedenti testimonial di Dior, possiamo citare Kate Moss, Monica Bellucci, Milla Jovovich, Jude Law, Charlize Theron, Eva Green, Marion Cotillard, Robert Pattinson e Natalie Portman.

Più impegnato che mai, ricordiamo che Johnny Depp ha già diverse pellicole in prossima uscita. Particolarmente bramata è ad esempio Black Mass: L'ultimo gangster di Scott Cooper, dove sfoggia un irriconoscibile look (biondo e quasi pelato) per interpretare Whitey Bulger, spietato malvivente del South Boston. Il film avrà la sua anteprima al Festival di Venezia, dove l'attore è attesissimo sul tappetto rosso assieme ai co-protagonisti Benedict Cumberbatch, Joel Edgerton e Dakota Johnson.

[Leggi anche: Un trailer da brividi per "Black Mass", con un irriconoscibile Johnny Depp!]

Successivamente, toccherà poi a Yoga Hosers di Kevin Smith, commedia horror che racconterà le vicende di due teenager in lotta contro la presenza di un demone antico. Infine, da segnalare anche l'imminente arrivo di due sequel: da una parte, Alice Through the Looking Glass; dall'altra, il nuovo capitolo della saga de I pirati dei caraibi, dove Depp torna ad indossare l'ormai mitico personaggio di Capitan Jack Sparrow. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box