La splendida Emma Stone si è aggiudicata il premio come Miglior Attrice Protagonista per la sua performance nell’acclamato musical di Damien Chazelle, vincitore di altre cinque statuette, tra cui quella per la Miglior Regia
Dopo una nottata all’insegna delle emozioni forti, delle parole commoventi e degli errori passati alla storia, si è conclusa l’89ª edizione della cerimonia degli Oscar, che ha visto trionfare su tutti Moonlight e La La Land.
La splendida Emma Stone si è aggiudicata il premio come Miglior Attrice Protagonista per la sua performance nell’acclamato musical di Damien Chazelle, vincitore di altre cinque statuette, tra cui quella per la Miglior Regia, la Migliore Colonna Sonora e la Migliore Scenografia.
Salita sul palco dopo aver trionfato contro attrici del calibro di Isabelle Huppert, Ruth Negga, Natalie Portman e Meryl Streep, la Stone ha voluto fare i complimenti alle sue avversarie, dichiarando di fronte al pubblico del Dolby Theatre di sentirsi onorata dalla loro presenza nella stessa categoria.
Ha poi ringraziato la sua famiglia, i colleghi, il regista Damien Chazelle per averle permesso di vincere il premio e il suo partner Ryan Gosling, che sul set è riuscito sempre a farla ridere e divertire. Tuttavia nonostante il trionfo, è stata in grado di rimanere con i piedi per terra, aggiungendo che l’Oscar per La La Land è solo l’inizio di un percorso di cui è incredibilmente grata, e per il quale dovrà ancora lavorare molto.
Ecco la sua premiazione ed il discorso completo:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box