Stavamo già grandiosamente sbavando sul biopic dedicato a Silvio Berlusconi che avrebbe dovuto girare Paolo Sorrentino, ma ecco arrivare la deludente retromarcia
Stavamo già grandiosamente sbavando sul biopic dedicato a Silvio Berlusconi che avrebbe dovuto girare Paolo Sorrentino, ma ecco arrivare la deludente retromarcia: l'autore, infatti, ha annunciato di aver accantonato il suo ambizioso progetto!
Il motivo? “Volevo scrivere la sceneggiatura di un film su Berlusconi, ma è una storia complicata e non sempre è possibile fare il film che vuoi fare”. Insomma, una spiegazione un po' vaga, che non specifica con chiarezza né le ragioni dell'abbandono, né se il nostro abbia effettivamente chiuso per sempre con l'idea, o se comunque abbia ancora intenzione di riprenderla, prima o poi.
I fan del regista, comunque, non si preoccupino, dato che Sorrentino è già attualmente al lavoro sul prosieguo di The Young Pope, celebrata serie tv la cui prima stagione ha registrato numeri record in Italia, e che ora si prepara ad approdare negli States con una messa in onda prevista su HBO a gennaio.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box