Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 6 Dicembre 2016

In data odierna sono emerse le reazioni del celebre regista George Lucas relative a "Rogue One", atteso spin-off della saga di Star Wars. Ecco tutti i dettagli

George Lucas

Mancano pochi giorni all'uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, attesissimo spin-off dedicato alla celebre saga cinematografica creata da George Lucas. Proprio quest'ultimo, a quanto pare, sembra aver adorato il film, in seguito ad una proiezione a lui riservata.

Il regista, che non collabora più alla produzione dei film da quando ha venduto i diritti alla Disney, aveva personalmente chiesto a Gareth Edwards di non mandare a monte tutto e, a quanto pare, deve essere stato accontentato. Lucas aveva anche adorato, lo scorso anno, Il risveglio della Forza, elogiando il lavoro compiuto da J.J.Abrams.

Questa la sinossi della pellicola: Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars - ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Nel cast della pellicola, la cui uscità è prevista per il 15 dicembre, troviamo Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Donnie Yen, Diego Luna, Jonathan Aris, Riz Ahmed, Genevieve O'Reilly e Jimmy Smits.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion