Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 1 Ottobre 2016

Ryan Gosling vi invita a donare 10 dollari all'associazione benefica Omaze, per fare la differenza ed avere l'occasione di vincere una giornata da trascorrere con cast e crew di "Blade Runner 2", l'atteso sequel del capolavoro di Ridley Scott

Ryan Gosling, Harrison Ford

Dopo aver collaborato con produzioni come Batman v Superman: Dawn of Justice, Star Trek Beyond e Star Wars: Il Risveglio della Forza, l'associazione Omaze - che raccoglie fondi da destinare in beneficienza a fondazioni come Enough Project, Imerman Angels ed Hummingbirds - ha deciso di realizzare una nuova campagna coinvolgendo le star ed il set di Blade Runner 2.

Ryan Gosling - in un video che potete vedere alla fine dell'articolo - si rivolge direttamente ai fans, invitandoli a donare 10 o più dollari a Omaze. Un gesto che non solo farà la differenza per l'organizzazione umanitaria e tutte le realtà che si propone di aiutare, ma che potrebbe far vincere ai donatori una giornata da trascorrere direttamente sul set del film, in compagnia di Ryan, Harrison Ford e gli altri membri della crew, assistendo in prima persona alle riprese di Blade Runner 2.

[Leggi anche: La prima immagine di “Blade Runner 2”]

Ricordiamo  che il sequel del cult di Ridley Scott sarà diretto da Denis Villeneuve - già regista del fantascientifico Arrival - e vedrà nuovamente Ford nel ruolo del cacciatore di replicanti Rick Deckard.

Nel cast compariranno anche Ryan Gosling, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass.  

Se vi interessano altre info sul progetto di Omaze, visitate il sito ufficiale dell'associazione, come vi suggerisce anche Ryan Gosling nel video sottostante:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista