Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 26 Dicembre 2014

Al celebre museo delle cere di Londra debutta l'eroina di "Hunger Games" Katniss Everdeen, la combattente per la libertà del Distretto 12: Jennifer Lawrence chiude così con il botto un glorioso 2014, tra film, singoli in classifica e scandali hot!

Jennifer Lawrence al Madame Tussauds

La hair stylist Gemma Sim perfeziona gli ultimi particolari della chioma della statua di Jennifer Lawrence al Madame Tussauds di Londra: l'attrice è stata immortalata nel suo personaggio ormai classico e conosciutissimo Katniss Everdeen, paladina della libertà e combattente adolescente già vista in tre dei quattro film che adattano la trilogia di successo Hunger Games

La statua a grandezza naturale della più famosa figliola del Distretto 12 di Panem è arrivata proprio insieme alla distribuzione del terzo film, oltre che prima parte del terzo capitolo della trilogia, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I, attualmente in programmazione nelle sale italiane e nei cinema del Regno Unito. Rimarrà esposta fino almeno al prossimo novembre, quando l'episodio finale, Il canto della rivolta - Parte II, arriverà a concludere la fortunata saga futuristica.

Avvia la prova gratuita su MUBI

La statua, che ha un'estatica impiallacciatura, è stata realizzata tramite una partnership con lo studio che ha realizzato la serie di science-fiction: "Siamo fortemente eccitati per aver lavorato con Lionsgate per lanciare una bella statua di cera di Katniss", così parla un portavoce del Madame Tussauds, "La figura è perfettamente calata nel suo ruolo e vanta un'incredibile somiglianza con il personaggio, di modo che gli ospiti possano avvicinarsi tantissimo a Katniss e percepire lo spirito di Hunger Games, che sappiamo essere amato moltissimo".

[Legge anche: Jennifer Lawrence entra nelle classifiche musicali con una canzone tratta da Hunger Games]

Nuove statue di Jennifer Lawrence nei panni di Katniss sono attese anche nei siti del Madame Tussauds di New York e di Los Angeles. Avere una statua al Madame Tussauds è indiscutibile prova di status per un attore di Hollywood e la Lawrence è sicuramente l'attrice del 2014, tra film, gossip e scandali. Giovanissima, vanta già un premio Oscar e una nomination nel giro di un solo anno e la sua carriera è in ascesa continua; alcuni dei suoi successi sono stati condivisi con il collega Bradley Cooper, la star maschile rivelazione di questo momento storico, tra poco sui nostri schermi con American Sniper di Clint Eastwood. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box