Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Agosto 2014

Vince Vaughn potrebbe essere uno dei protagonisti della seconda stagione di "True Detective". A quanto pare infatti, l'attore comico starebbe tartassando la HBO per farsi assumere

Vince Vaughn tra i possibili protagonisti di True Detective

Vince Vaughn come uno dei protagonisti della prossima stagione di True Detective? Altamente possibile, e a volerlo fortissimamente è proprio lui, l'attore comico di pellicole come Palle al balzo – Dodgeball e 2 single a nozze, il quale starebbe tartassando la HBO per ottenere un ruolo nella celebre serie. Insomma, rumors e voci di corrodoio continuano a inseguirsi per questo prodotto seriale nato dalla mente di Nic Pizzolato; eppure, garantiscono i portavoce del canale via cavo, nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa, e molte trattative sono ancora in corso. Fin'ora, dunque, solo alcune vaghe idee e possibilità, tipo quelle riguardanti William Friedkin tra i presunti registi coinvolti, oppure l'offerta come protagonista principale a Colin Farrel. Uniche certezze, fin'ora, è che gli episodi verranno diretti da diversi film-maker (e non da una sola persona, come nel caso di Cary Fukunaga per la scorsa stagione), mentre i personaggi principali saranno tre, due uomini e una donna. 

Dopo aver debuttato lo scorso 12 Gennaio su HBO, True Detective è diventata immediatamente una delle serie più amate dal popolo televisivo. Interpretata da Matthew McConaughey e da Woody Harrelson, l'opera racconta di un'indagine durata 17 anni, alternando atmosfere inquietanti, scene forti e virtuosismi registici (particolarmente celebre è il pianosequenza di 6 minuti nel quarto episodio), ricevendo elogi dalla critica nonché diverse nominations agli Emmy. Sarebbe di sicuro un bel colpo per Vince Vaughn in caso venisse selezionato, anche perchè sarebbe un'ottima occasione per dimostrare al mondo un'inedita sfumatura delle proprie capacità recitative. Intanto, prossimamente vedremo il simpatico attore in due nuovi film; da una parte, Term Life di Peter Billingsley, dove verrà affiancato dalla lanciatissima Hailee Steinfeld e da Bill Paxton; dall'altra, verrà diretto da Ken Scott in Business or Pleasure, con Dave Franco, James Marsden e Sienna Miller. Entrambe le pellicole sono previste per un lancio americano il 2015, così come la nuova stagione di True Detective.

Non rimane dunque che attendere ulteriori news all'orizzonte, in quanto la frenesia collettiva è definitivamente alle stelle. Addirittura i nomi di Brad Pitt e Jessica Chastain sono sbucati fuori in precedenti aggiornamenti, prontamente smentiti dalla produzione. Insomma, assoluto delirio e isteria di massa, in cerca dei nuovi attesissimi investigatori. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box