I film di "Animali fantastici e dove trovarli", spin-off ambientato nel medesimo universo di Harry Potter, non saranno più 3, ma addirittura 5. Ad annunciarlo, niente di meno che J.K. Rowling
Si è tenuto ieri sera, in diverse località del mondo, un fan event globale per celebrare l'imminente uscita di Animali fantastici e dove trovarli, attesissimo spin-off ambientato nel medesimo universo di Harry Potter e partorito direttamente dalla mente creativa di J.K. Rowling.
Per l'occasione, sono state mostrate diverse clip inedite del film, mentre regista e cast hanno risposto alle domande dei numerosi appassionati in collegamento internazionale. A fare l'annuncio più grande, però, è stata direttamente J.K., che ha rivelato i nuovi piani della Warner. nei confronti del franchise: ebbene, i film di Animali fantastici non saranno più 3 come inizialmente previsto, ma addirittura 5!
Insomma, evidentemente la major crede davvero tantissimo nella sua nuova saga, e con tutta probabilità sta già sognando montagne di soldi. Il primo capitolo della nuova magica avventura, ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 17 novembre, diretto da David Yates.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box