Neon e Voltage Pictures hanno rilasciato un secondo ed esilarante trailer di "Colossal", il nuovo monster movie scritto e diretto da Nacho Vigalondo che sembrerebbe voler ribaltare tutti i cliché del genere

Neon e Voltage Pictures hanno rilasciato un secondo ed esilarante trailer di Colossal, il nuovo monster movie scritto e diretto da Nacho Vigalondo che sembrerebbe voler ribaltare tutti i cliché del genere.
Protagonista del film è Anne Hathaway, che interpreta Gloria, una donna la cui vita sta cadendo a pezzi a causa di una serie di cattive scelte di vita e qualche bevuta di troppo. Quando perde il lavoro e viene cacciata dal suo appartamento che condivide con il suo fidanzato, Gloria è costretta a tornare nella sua città natale, dove si ricongiunge con un amico d'infanzia e si ritrova in breve tempo a ricadere nei suoi comportamenti distruttivi. Intanto un gigantesco Kaiju appare a Seoul, distruggendo ogni cosa sul suo cammino, e pian piano Gloria inizia a rendersi conto di essere connessa mentalmente con il mostro e il suo comportamento sconsiderato minaccia di distruggere ben più della sua vita sentimentale e lavorativa.
Nel cast vedremo anche Dan Stevens, Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson, Austin Stowell, Rukiya Bernard e Agam Darshi.
Colossal uscirà nei cinema americani il 7 aprile 2017, mentre non esiste ancora una data di distribuzione italiana. Ecco il nuovo trailer:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box