Amy Adams e Jeremy Renner alle prese con gli alieni nel primo trailer del film di Villeneuve che sarà mostrato in anteprima a Venezia
La Paramount Pictures ha appena rilasciato il primo trailer di Arrival, il nuovo sci-fi di Denis Villeneuve, che sarà presentato in anteprima sia al Toronto Film Festival che alla Mostra del Cinema di Venezia, per poi arrivare nelle sale americane il prossimo 11 novembre.
Il film racconta di un gruppo di studiosi, con a capo la linguista Louise Banks (Amy Adams), ingaggiati dal governo dopo l’arrivo di una misteriosa astronave aliena sulla terra. Il team è incaricato di decifrare il loro linguaggio per poi stabilire un primo contatto con i visitatori, per capire se le loro intenzioni possono mettere a rischio l’umanità ed avere risposte sulle loro origini.
[Leggi anche: Festival di Toronto 2016: Snowden, I magnifici sette e La La Land tra i primi film annunciati]
Nel trailer viene mostrato l’arrivo dello strano oggetto volante ed i protagonisti nel loro primo tentativo di comunicazione con gli extraterrestri.
Il cast, oltre alla protagonista Amy Adams, vede nomi come Jeremy Renner nei panni del fisico Ian Donnelly e Forest Whitaker.
“A livello di emozioni, il viaggio che lei ha intrapreso è stato devastante per me”, dichiara l’attrice protagonista riguardo il suo personaggio, che anche noi speriamo riesca a tenere alte le aspettative che si sono create intorno ad Arrival.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box