Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 19 Ottobre 2016

Pubblicato il nuoov trailer ufficiale di "Assassin's Creed", lungometraggio basato sulla celebre serie videoludica che ha appassionato milioni di giocatori su console e PC. Scoprite con noi tutti i dettagli

Assassin's Creed

La 20th Century Fox ha pubblicato, in data odierna, il nuovo trailer ufficiale di Assassin's Creed, l'atteso adattamento cinematografico della celebre saga videoludica uscita su console e PC. Il protagonista assoluto della pellicola sarà il celebre attore Michael Fassbender, il quale vestirà i panni di Callum Lynch e del suo antenato, l'assassino Aguilar.

Nel cast del film ci saranno anche nomi del calibro di Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Michael. Alla regia ci sarà Justin Kurzel che, stando a quanto dichiarato in un'intervista tempo fa, sarebbe già al lavoro sul sequel. L'uscita di Assassin's Creed è prevista, nelle sale americane, il prossimo 21 dicembe mentre in in quelle italiane a gennaio.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box