Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 5 Dicembre 2016

Intitolato “Carriage Chase”, il video ci mostra lo spettacolare salvataggio di un ostaggio in alcune scene ambientate nella Spagna del 15esimo secolo

Michael Fassbender in Assassin's Creed

La 20th Century Fox ha sapientemente sfruttato i Game Awards di giovedì scorso per il debutto di una nuova clip del film basato sul celebre videogioco Assassin's Creed. Intitolato “Carriage Chase”, il video mostra lo spettacolare salvataggio di un ostaggio in alcune scene ambientate nella Spagna del 15esimo secolo.

Il film, così come il videogioco da cui è tratto, è incentrato su una rivoluzionaria tecnologia in grado di sbloccare dei ricordi “genetici”, ovvero memorie ancestrali risalenti ai tempi dei propri antenati. Questa tecnologia permetterà al protagonista di apprendere tecniche di lotta e conoscenza dai suoi predecessori, e inoltre lo porterà a scoprire che è in corso un'eterna lotta tra due caste distinte, da sempre nemiche: quella degli Assassini - di cui anch'egli fa parte - e quella dei Templari.

Callum Lynch, interpretato da Michael Fassbender, vive le esperienze di un suo antenato durante il periodo dell'Inquisizione Spagnola. Nel film vedremo anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendon Gleeson e Michael K. Williams.

Assassin's Creed sarà nei cinema statunitensi dal 21 dicembre, mentre per poterlo vedere in Italia dovremo aspettare il 4 gennaio 2017.

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box