Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Marzo 2016

Saghe horror che non si rassegnano proprio ad andare in pensione. L'ultima notizia? L'imminente arrivo di un decimo capitolo di "Grano rosso sangue", più conosciuto col titolo inglese "Children of the Corn"

Children of the Corn

Saghe horror che non si rassegnano proprio ad andare in pensione. L'ultima notizia? L'imminente arrivo di un decimo capitolo di Grano rosso sangue, più conosciuto col titolo inglese Children of the Corn. Tratto da un racconto del maestro Stephen King, il primo film del franchise risale addirittura al 1984, quando Fritz Kiersch ha trasformato una pellicola da 800.000 dollari in un successo che ne ha incassati oltre 15 milioni (fate voi i conti della differenza).

Titolo del decimo episodio è Runaway, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo ad Oklahoma per la direzione di un esperto in materia come John Gulager, già regista di Piranha 3DD e Feast. Al centro della narrazione è Ruth, che si ritrova incinta dopo esser fuggita da un misterioso culto composto da bambini killer: riuscirà a proteggere suo figlio dalle pericolose entità che le stanno dando la caccia? Secondo quanto riporta il sito Bloody Disgusting, Runaway sarà un sequel diretto del precedente Children of the Corn: Genesis (2011), di cui condivide il medesimo sceneggiatore, Joel Soisson.

[Leggi anche: I migliori finali di film horror. Sequenze shock e twist endings]

Insomma, evidentemente Children of the Corn continua ad avere degli aficionados pronti a sostenerlo nonostante sia abbastanza evidente che non abbia più nulla di nuovo da dire. Le riprese del sequel dovrebbero concludersi tra un paio di settimane, ma non è ancora chiaro se e quando possa arrivare nelle sale, anche perché, secondo IMDb, il film potrebbe essere lanciato direttamente straight to video. Noi terremo gli occhi aperti: rimanete sintonizzati fra queste pagine per ulteriori aggiornamenti!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista