Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 13 Ottobre 2016

Netflix ha pubblicato, in data odierna, una featurette dell'attesa serie tv "The Crown", incentrata sul mondo conflittuale che riguarda la corona inglese ed il regno di Elisabetta II

The Crown

In data odierna è stato pubblicato un nuovo video dell'attesa serie TV prodotta da Netflix, The Crown, in uscita il prossimo 4 novembre. Lo show è incentrato sul mondo conflittuale che riguarda la corona inglese, ed in particolare il regno di Elisabetta II.  

Per Netflix si tratta di un progetto con molte aspettative, infatti, il colosso dello streaming ha riunito il meglio nel cast tecnico artistico. A cominciare dallo script di Peter Morgan, che viene proprio dal quasi omonimo film The Queen - del quale troviamo lo stesso produttore Andy Harries - e da un altro biopic di lusso come Frost/Nixon. La serie si basa sul lavoro teatrale "The Audience", che segue la giovane regina venticinquenne Elisabetta II nei primi anni del suo regno, esplorandone la personalità e i vari intrighi con altri personaggi, alcuni dei quali grandi protagonisti della storia del Novecento.

Il regista è addirittura Stephen Daldry che ricordiamo innanzitutto per Billy Elliot The Hours. Mentre nel cast troviamo nel ruolo della regina Claire Foy, Matt Smith come principe Phillip, John Lithgow nel ruolo di Winston Churchill, Victoria Hamilton nel ruolo della regina madre, Jared Harris nel ruolo di Re Giorgio VI, Vanessa Kirby come principessa Margaret and Dame Eileen Atkins nel ruolo della regina Mary.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion