Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 7 Dicembre 2016

Online il trailer di "Patriots Day", il nuovo film diretto da Peter Berg che andrà a ricostruire gli eventi del 15 aprile 2013, giorno in cui si verificarono i tremendi attentati alla maratona di Boston

Patriot's Day

Online il trailer di "Patriots Day", il nuovo film diretto da Peter Berg che andrà a ricostruire gli eventi del 15 aprile 2013, giorno in cui si verificarono i tremendi attentati alla maratona di Boston.

Il film è basato sui fatti realmente accaduti dopo che il ceceno Dzochar Carnaev fece esplodere due bombe durante la maratona, uccidendo tre persone e ferendone altre 264. Le vicende saranno incentrate sul sergente di polizia Tommy Saunders, che insieme alla sua squadra dovrà identificare l’attentatore  in una disperata corsa contro il tempo, nella paura che possa colpire di nuovo.

Sarà Mark Wahlberg ad interpretare il protagonista, e lo vedremo affiancato da nomi come Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons, Michelle Monaghan, Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O'Shea.

Patriots Day farà il suo debutto nelle sale statunitensi il 21 dicembre. Ecco il trailer:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box