DOMINION

 
Video Dominion
Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 12 Novembre 2015

Jennifer Lopez e Ray Liotta sono i protagonisti di "Shades of Blue", serie poliziesca la cui prima puntata andrà in onda su NBC il 7 gennaio del 2016. In attesa, godiamoci il trailer nuovo di zecca

Jennifer Lopez

E anche la celebre Jennifer Lopez si prepara per il grande salto nella serialità televisiva. L'attrice di Out of Sight e Un amore a 5 stelle, infatti, sarà la protagonista principale di Shades of Blue, il cui primo episodio andrà in onda su NBC la sera del 7 gennaio 2016. Qui la nostra vestirà i panni di Harlee Santos, agente del New York Police Department e madre single, costretta a collaborare con le forze anti-corruzione dell'FBI mentre la sua vita personale va un pochino a rotoli a causa di problemi economici. 

Ad affiancarla nell'avventura, una squadra affatto male capitanata dal Ray Liotta di Quei bravi ragazzi e Cop Land, a cui si aggiungono poi, tra gli altri, Dayo Okeniyi (Thresh nel primo Hunger Games), Drea de Matteo (Sons of Anarchy, Desperate Housewives), Warren Kole (24, The Following), Vincent Laresca (CSI: Miami, Graceland) e Sarah Jeffery (Wayward Pines). Lo showrunner, ovvero il responsabile ufficiale della serie, sarà invece Adi Hasak, già collaboratore fidato di Luc Besson, con cui ha scritto e co-prodotto From Paris With Love di Pierre Morel e 3 Days to Kill di McG.

[Leggi anche: Jennifer Lopez e l'eros: sarà protagonista di "MILF - Mother I'd love to... "]

Insomma, tutti i tasselli sembrerebbero proprio nella posizione giusta per creare uno spettacolo interessante, e di certo i fan della J-Lo internazionale non mancheranno di sintonizzarsi da ogni parte del globo per esprimere ancora una volta il loro incontrastato amore verso la diva. Il primo trailer appena pubblicato, poi, non manca di svelare alcune carte decisamente suggestive, tra colpi di scena e personaggi carichi di carisma, a iniziare proprio da Liotta, la cui faccia inquietante continua a regalarci una non indifferente dose di brividi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box