Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 17 Gennaio 2017

Disponibile online il trailer senza censure di "Raw", il nuovo film della francese Julia Ducournau con protagonista una giovane studentessa che ben presto si addentrerà in un mondo estremo fatto di sangue e cannibalismo

Raw

Quando un film horror diventa famoso per aver causato svenimenti in sala ed aver fatto star male di stomaco svariati spettatori, è sempre un’ottima pubblicità e un buon biglietto da visita per i fan del genere. È proprio questo il caso di Raw, il nuovo film della francese Julia Ducournau, vincitore del premio della stampa al Festival di Cannes e definito brutale, estremo e sconvolgente dalla critica.

Il film racconta la storia di Justine, una giovane figlia di veterinari vegetariani intenzionata a seguire le orme dei genitori. Una volta iscrittasi alla facoltà di veterinaria, entrerà a far parte di un mondo decadente, seducente e spaventoso. Durante i vari rituali di iniziazione, Justine tenterà di legare con gli altri studenti, arrivando anche a tradire i principi della sua famiglia e consumare carne cruda. Da quel momento la giovane vedrà emergere pian piano la sua vera personalità: quella di una cannibale.

Nel cast compaiono Garance Marillier nel ruolo della protagonista Justine, Ella Rumpf e Rabah Nait Oufella. Raw debutterà nelle sale statunitensi il 10 marzo, ecco il trailer ufficiale e senza censure:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista