Online un breve ed esilarante sneak peek per la nuova serie di 6 episodi realizzata da Woody Allen per "Amazon". Disponibile dal 30 Settembre su "Prime Video"
È online una delle prime divertenti clip di Crisis in Six Scenes, la nuova serie di Amazon scritta, diretta e interpretata nientemeno che da Woody Allen.
Il breve sneak peek mostra lo scrittore Sidney Muntzinger (Woody Allen) che si reca dal suo barbiere di fiducia (Max Casella) con la fotografia di James Dean, chiedendo di avere lo stesso taglio di capelli. Segue una breve serie di battute in puro stile Allen, con il barbiere a metà tra il perplesso e il divertito che dice al protagonista “non riuscirei a farti somigliare a James Dean neanche se lavorassi ai tuoi capelli per dieci anni”, finendo con il commentare anche l’ultimo noioso libro scritto dall’autore.
[Leggi anche: Amazon blinda Woody Allen per scrivere e dirigere una serie tv]
La serie – che sarà composta da soli 6 episodi di mezz’ora ciascuno - sarà disponibile a partire dal prossimo 30 settembre su Prime Video per una sola stagione, e narrerà le vicende di una famiglia medio borghese degli anni ‘60 completamente sconvolta, oltre che dagli eventi dell’epoca, anche dall’arrivo di un misterioso ospite.
Nel cast, insieme a Max Casella e lo stesso Allen, compariranno anche la cantante Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro, Michael Rapaport, Margaret Ladd, David Harbour, Joy Behar, Christine Ebersole, Becky Ann Baker, Lewis Black e Rebecca Schull.
Nel frattempo Allen sta lavorando al suo prossimo progetto, un film dal titolo ancora segreto, che sarà interpretato da Kate Winslet, James Belushi e Justin Timberlake.
Ecco la famosa clip di Crisis in Six Scenes:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box