La AMC ha rilasciato una nuova clip di Swear, l’episodio 7x06 di "The Walking Dead", in cui vedremo finalmente tutte le diverse storyline che si sono sviluppate dall’inizio della settima stagione confluire in un’unica puntata
La AMC ha rilasciato una nuova clip di Swear, l’episodio 7x06 di The Walking Dead, in cui vedremo finalmente tutte le diverse storyline che si sono sviluppate dall’inizio della settima stagione confluire in un’unica puntata. Quello che possiamo supporre per ora dalla clip è che tra i protagonisti ci saranno Negan e i suoi Saviors, Rick e Aaron, Carol e gli abitanti del Regno.
Rivedremo anche Heath e Tara, che alla fine della sesta stagione erano partiti alla ricerca di provviste senza dare più alcuna notizia sulle loro condizioni o riceverne dai loro compagni. Al loro ritorno dovranno scontrarsi non solo con la notizia della strage di Negan, ma anche con la morte di Denise, l’attuale compagna di Tara che negli scorsi episodi è stata uccisa con una freccia da Dwight.
Secondo alcune anticipazioni la storia di Heath e Tara farà da tramite all’introduzione dei personaggi di una nuova società, molto diversa da tutte le altre incontrate in precedenza. Che si tratti dei famosi Whisperers che tutti i fan stanno aspettando? In attesa di saperlo con l’uscita dell’episodio 7x06, ecco lo sneak peek pubblicato dalla AMC:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box