In attesa della settima stagione di "Game of Thrones", ecco i commenti del regista Miguel Sapochnik all'episodio 06x09, "Battle of the Bastards"
[ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA SESTA STAGIONE DI GAME OF THRONES]
Grande euforia per la stagione appena conclusa di Game of Thrones, che ha catalizzato i tantissimi fan dello show con un susseguirsi di episodi sempre più carichi di pathos ed eccitazione. Tra quelli che hanno suscitato maggior impatto, figura certamente il 06x09 aka Battle of the Bastards, dove non solo abbiamo visto l'epica battaglia tra Jon Snow (Kit Harington) e Ramsay Bolton (Iwan Rheon), ma anche la morte di quest'ultimo, divorato dai suoi famelici cani.
A commentare la scena in questione, adesso, è direttamente il regista Miguel Sapochnik: “C'è sempre un grande livello di eccitazione e ansia ogni volta che si gira la morte di un personaggio dello show. Detto questo, è stata anche una scena complicata, perché era una ripresa tardiva. Iwan era ricoperto di sangue appiccicoso ed era legato alla sedia. E poi c'erano questi cani, che in realtà erano veramente feroci”.
E questo, senza contare il fatto che lo spazio di riprese era veramente strettissimo, soprattutto perché attorno a Sapochnik c'era una quarantina di persone della crew! Prosegue il nostro: “La forza della crew sta nel riuscire a lavorare anche nelle condizioni più difficili, e in questo la mia unità è impeccabile, sia che si tratti di riprendere la morte di qualcuno, una grande battaglia o un momento più intimo. Poi, credo che fosse una scena dura per Iwan, perché era la morte di un personaggio con cui lui ha vissuto per anni. Penso che abbia fatto un grande lavoro, così come Sophie Turner [Sansa Stark]”.
[Leggi anche: Le pornostar di "Game of Thrones": sesso sul trono di spade]
Insomma, eccitati per l'arrivo della settima (e penultima) stagione de Il trono di spade? Purtroppo, bisognerà attendere ancora fino all'estate dell'anno prossimo!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box