Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Febbraio 2016

Nuovi spot geniali per "Batman v Superman": la Warner, infatti, ha deciso di andare sul virale non solo per promuovere la propria pellicola, ma anche il partnership con la compagnia aerea Turkish Airlines

Batman v Superman

Nuovi spot geniali per Batman v Superman: la Warner, infatti, ha deciso di andare sul virale non solo per promuovere la propria pellicola, ma anche il partnership con Turkish Airlines. Protagonista degli ultimi due video è proprio la compagnia aerea turca, che promette di portarvi verso nuove sfavillanti destinazioni: da una parte, Gotham, mitica città natale di Bruce Wayne aka Il Cavaliere Oscuro; dall'altra, Metropolis, sede della Daily Planet, luogo di lavoro per Clark Kent aka L'Uomo d'Acciaio.

Così, testimonial della prima clip è direttamente Ben Affleck, il quale ci mostra alcuni dei luoghi più iconici di Gotham, dai suoi sontuosi grattaciali fino ai locali notturni. Diverso è invece il caso di Metropolis, che, come già sappiamo, si sta ancora riprendendo dal caos causato dal Generale Zod in Man of Steel: la Turkish Lines la descrive come una “città che si sta ricostruendo” alla velocità della luce, mentre come endorser d'eccezione abbiamo niente di meno che il Lex Luthor di Jesse Eisenberg, tra i personaggi più intriganti dell'imminente cinecomic di Zack Snyder.

[Leggi anche: "Batman V Superman": Ben Affleck risponde alle accuse dei fan]

Insomma, tanto hype all'orizzonte, non trovate anche voi? I fan più agitati non si preoccupino, che manca veramente poco all'uscita italiana della pellicola prevista il 23 marzo. Nel cast, tra gli altri, anche Gal Gadot (Wonder Woman), Amy Adams (Lois Lane), Jeremy Irons (Alfred), Holly Hunter (Senatrice Finch), Laurence Fishburne (Perry White), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Diane Lane (Martha Kent), Lauren Cohan (Martha Wayne), Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne) e Ray Fisher (Cyborg). 

Chi vincerà nella lotta tra i due celebri supereroi della DC Comics? Ma ovviamente, la giustizia! Anzi, la lega della giustizia aka Justice League!

 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box