Max Landis, figlio del celebre regista John Landis, sembrerebbe aver seguito in tutto e per tutto le orme di suo padre, tanto da voler realizzare il remake del suo grande successo "Un lupo mannaro americano a Londra". Ecco i dettagli del progetto
Max Landis, figlio del celebre regista John Landis, sembrerebbe aver seguito in tutto e per tutto le orme di suo padre. Orme da licantropo verrebbe da dire, considerando l'annuncio arrivato direttamente da Deadline, secondo cui il figlio d'arte si cimenterà presto in un remake del capolavoro Un lupo mannaro americano a Londra, diretto proprio da suo padre nel 1981.
Divenuta ormai un cult per gli appassionati, l'iconica pellicola raccontava la storia di David e Jack, due giovani studenti statunitensi in viaggio per le campagne inglesi. Il loro soggiorno procede senza intoppi, finché Jack non viene morso da una inquietante bestia, che si scoprirà più in là essere un vero e proprio licantropo. Da quel momento, nelle notti di plenilunio, il giovane inizierà a trasformarsi a sua volta in un terrificante mostro.
Secondo le prime notizie, la produzione del film sarà a cura della Skybound Entertainment di David Alpert e Robert Kirkman, gli stessi produttori del famoso show The Walking Dead, mentre per quanto riguarda la produzione esecutiva i fan saranno contenti di sapere che spetterà proprio a John Landis.
La Universal ha intanto affidato a Max Landis sia sceneggiatura che regia del progetto, quindi avremo presto modo di vedere se sarà in grado di eguagliare il talento di suo padre, nella speranza che in questo caso "buon sangue (tanto sangue) non menta".
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box