La CBS Films ha recentemente diffuso un primo trailer per la commedia indipendente "Dean", che segna il debutto alla regia dell’attore e comico Demetri Martin, che ne ha anche firmato lo script e comparirà nei panni del protagonista
La CBS Films ha recentemente diffuso un primo trailer per la commedia indipendente Dean, che segna il debutto alla regia dell’attore e comico Demetri Martin, che ne ha anche firmato lo script e comparirà nei panni del protagonista.
La pellicola, vincitrice del Festival’s Founder Award al Tribeca Film Festival, racconta la storia di un padre e suo figlio, alle prese con l'amore, il lutto e tutto quello che accade nella vita. Dean è un illustratore la cui incapacità di affrontare la morte della madre lo porta a fuggire dalla sua città natale, provando a ottenere un lavoro a Los Angeles. Suo padre, il pensionato Robert, ha un approccio diverso al dolore e mette in vendita la casa di famiglia. Entrambi intraprenderanno un percorso per ritrovare la pace nella propria vita, ma dei nuovi potenziali amori potrebbero mettere a rischio i loro tentativi.
Nel cast oltre a Demetri Martin nel ruolo di Dean, vedremo anche Kevin Kline nei panni di suo padre, affiancato da Gillian Jacobs, Reid Scott, Meryl Hathaway, e Mary Steenburgen.
Dean debutterà nelle sale americane il 2 giugno, ecco il trailer ufficiale:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box