Drammatica avventura in vista per Mark Wahlberg, protagonista di "Deepwater Horizon", nuova pellicola di Peter Berg. Qui il suo primo trailer nuovo di zecca
Nuova avventura in vista per Mark Wahlberg, protagonista di Deepwater Horizon. Basato su una storia vera, il film si ambienta nel 2010, quando l'impianto di perforazione Deepwater Horizon è improvvisamente esploso, creando il peggior spreco di petrolio nella storia degli Stati Uniti. Ad affiancare il divo nel dramma, altri lanciatissimi attori hollywoodiani: Dylan O' Brien, Kurt Russell, Kate Hudson e John Malkovich.
Ad aver supervisionato l'operazione è invece Peter Berg, già regista di altre note pellicole come Lone Survivor (sempre con Wahlberg), Friday Night Lights e The Kingdom. Due gli sceneggiatori a bordo: da una parte, Matthew Sand (Ninja Assassin), e dall'altra, il più affermato Matthew Michael Carnahan, già precedentemente al lavoro su Leoni per agnelli di Robert Redford, State of Play di Kevin Macdonald e World War Z di Marc Forster.
Deepwater Horizon arriverà nelle sale statunitensi il 30 settembre, mentre in Italia, salvo cambi di programma, dovrebbe giungere in ottobre. Qui il primo trailer fresco di pubblicazione:
[Leggi anche: Mark Wahlberg chiede scusa a Papa Francesco per "Ted"]
Ricordiamo che successivamente, Wahlberg sarà anche in Patriots Day, thriller drammatico sugli attentati avvenuti a Boston nel 2013. Poi, toccherà al capitolo numero 5 degli intramontabili Transformers, in cui lo vedremo nuovamente sotto l'ala dell'imperatore Michael Bay. Come produttore, il divo curerà invece The Roman, che racconterà giovinezza e origini di un futuro dittatore durante il tempo degli antichi romani.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box