Sono appena iniziate le riprese del nuovo thriller di Brian O'Malley, che sarà girato presso la Loftus Hall, una casa in Irlanda che si crede infestata dallo spirito di una donna e dal diavolo in persona. Sarà l'ennesima produzione maledetta?
Secondo quanto riportato da Deadline, il regista Brian O'Malley - conosciuto per il thriller Let Us Prey - ha appena iniziato la lavorazione del suo nuovo film The Lodgers, le cui riprese si terranno in Irlanda nella famosa Loftus Hall, una casa che si crede infestata dallo spirito di una donna e dallo stesso diavolo.
La storia segue un fratello e una sorella perseguitati da una segreta maledizione, che li costringe a rimanere nella gigantesca casa lasciata loro in eredità dai genitori morti; ma quando un giovane innamorato della ragazza tenterà di liberarla, darà il via ad una reazione a catena mortale.
[Leggi anche: Lo spaventoso trailer di "Shut In" con Naomi Watts e Jacob Tremblay]
Il film - prodotto dalla Epic Pictures - sarà diretto da O'Malley su una sceneggiatura di David Turpin; nel cast vedremo David Bradley, Eugene Simon, Bill Milner, Charlotte Vega e Moe Dunford.
Un particolare interessante riguardo Loftus Hall è che quest'anno celebrerà il suo 666esimo anniversario, dettaglio piuttosto preoccupante per un edificio che si dice infestato dal diavolo. Dovremo aspettarci l'ennesima produzione maledetta?
Ecco intanto il video-promo del film:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box