Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 7 Marzo 2017

Online un nuovo trailer di "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar", e in scena, abbiamo addirittura un Jack Sparrow in versione giovane!

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Sì, i film con Johnny Depp non guadagnano più, e da un po' di mesi circola addirittura la voce che l'attore sia ormai sul lastrico: eppure, vi siete dimenticati che il nostro ha ancora un'ultima infallibile arma dalla propria parte, e stiamo chiaramente parlando della saga de I pirati dei Caraibi.

Fortunatamente per Johnny, il nuovo capitolo del franchise, La vendetta di Salazar, uscirà ormai questo 24 maggio, forte di due registi come Joachim Rønning ed Espen Sandberg e di un cast che oltre ai soliti Geoffrey Rush e Orlando Bloom, vede anche una ricca schiera di new entry su cui spiccano Javier Bardem, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites.

Così, per amplificare un po' l'hype dei tanti fan là fuori, ecco rilasciato un trailer nuovo di zecca, che tra le altre cose, ci mostra addirittura un Jack Sparrow in versione giovane (grazie all'aiuto di un po' di CGI, chiaramente)! Godetevela:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box