Qualche giorno fa l’attore Hugh Jackman aveva diffuso dopo un’interminabile attesa la sinossi ufficiale del film, mentre oggi è invece lo stesso Mangold a portarci direttamente sul set, pubblicando tre nuove foto dei protagonisti della sua pellicola
Il 3 marzo farà finalmente il suo debutto nelle sale Logan, il nuovo film di James Mangold dedicato al mutante Wolverine, e più si avvicina la data di uscita, più emergono nuovi dettagli sull’attesissimo progetto.
Qualche giorno fa l’attore protagonista Hugh Jackman aveva diffuso dopo un’interminabile attesa la sinossi ufficiale del film, mentre oggi è invece lo stesso Mangold a portarci direttamente sul set, pubblicando tre nuove foto dei protagonisti della sua pellicola.
Tutti gli scatti sono primi piani, e immortalano Hugh Jackman nei panni di Logan, Patrick Stewart nei panni di un anziano Professor X e la giovanissima Dafne Keen nel ruolo della mutante X-23.
Ricordiamo che nel cast, ad affiancare i tre sopracitati, vedremo anche Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. La sceneggiatura del film è stata scritta da Michael Green, Scott Frank e Mangold su una storia di Mangold e David James Kelly.
A produrre la pellicola sono Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Hutch Parker, mentre la produzione esecutiva è a cura di Stan Lee, Joseph M. Carracciolo, Josh McLaglen e Kurt Williams.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box