Secondo le ultime indiscrezioni dell’Hollywood Reporter, il produttore e protagonista di "Jackass" Johnny Knoxville prenderà presto parte alla lavorazione di "Action Park", una nuova commedia della Paramount Pictures
Secondo le ultime indiscrezioni dell’Hollywood Reporter, il produttore e protagonista di Jackass Johnny Knoxville prenderà presto parte alla lavorazione di Action Park, una nuova commedia della Paramount Pictures.
Knoxville, che abbiamo recentemente visto al fianco di Kevin Spacey e Michael Shannon in Elvis & Nixon, oltre a comparire come protagonista della pellicola, si occuperà della sceneggiatura in collaborazione con John Altschuler e Dave Krinsky.
Action Park, che è incentrato sulle conseguenze disastrose di un parco a tema gestito da Knoxville e dai suoi amici, sarà diretto da Tim Kirby, già noto al pubblico per show come Veep, Brockmire e Man Seeking Woman.
Oltre a lavorare allo script, la star di Jackass si occuperà anche della produzione insieme a Derek Freda e Billy Gerber.
Ricordiamo che per Knoxville non è la prima volta con la Paramount Pictures, con la quale ha già lavorato alla trasposizione cinematografica di Jackass e al doppiaggio del film Tartarughe Ninja.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box