Dopo Paul Rudd e Alexander Skarsgard anche Justin Theroux si unisce al cast di "Mute", il nuovo thriller sci-fi di Duncan Jones ambientato in una Berlino futuristica. Il film è uno spin-off di "Moon", opera del regista uscita nelle sale nel 2009
Justin Theroux - attualmente nelle sale con The Girl on the Train - si è unito al cast di Mute, il nuovo thriller sci-fi di Netflix diretto da Duncan Jones che vede tra i suoi protagonisti anche Paul Rudd e Alexander Skarsgard.
Il film sarà ambientato in una Berlino futuristica ormai diventata una torbida città in cui l'Est si scontra continuamente con l'Ovest. In questo scenario il barista muto Leo Beiler ha un solo motivo per continuare a vivere - una ragazza - che però ben presto scomparirà nel nulla. La sua ricerca lo porterà ad addentrarsi sempre di più nelle viscere della città, dove l'unico indizio ricorrente arriva da una strana coppia di chirurghi americani, ma l'uomo non riesce a capire se i due potrebbero essere utili o se dovrebbe temerli.
[Leggi anche: Paul Rudd e Alexander Skarsgard in "Mute", nuovo sci-fi di Duncan Jones]
Il lungometraggio è diretto da Jones su una sceneggiatura scritta a due mani con Mike Johnson, mentre la produzione sarà ad opera di Stuart Fenegan per la Liberty Films. La distribuzione - come già anticipato - sarà invece a cura di Netflix.
L'opera a detta del regista dovrebbe essere uno spin-off di Moon, ma non è ancora chiaro in che modo le due vicende andranno a collegarsi, tranne che per la presenza - confermata - di Sam Rockwell nei panni di Sam Bell, protagonista dell'opera del 2009.
Il debutto di Mute è previsto per la fine del 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box