Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 4 Marzo 2016

La prossima primavera negli Stati Uniti si cercheranno i nuovi volti eredi di Zac Efron e Vanessa Hudgens

High School Musical

È passato esattamente un decennio da quando Zac Efron esordì nel film musicale targato Disney Channel che lo rese l’idolo di migliaia di ragazzine. Era il 2006 infatti quando in televisione arrivava High School Musical, primo capitolo di una saga che ad oggi conta tre capitoli. L’ultimo episodio risale al 2008 e fu un film pensato per il grande schermo,  High School Musical 3: Senior Year, ma le recenti notizie fanno sperare gli adolescenti in un grande ritorno. Le vicende di Tony (Efron) e Gabriella (Vanessa Hudgens) infatti potrebbero continuare tra canzoni, campi da basket, aule scolastiche e primi amori adolescenziali. A rivelarlo è il magazine Variety secondo cui in tutto il territorio degli Stati Uniti si stanno preparando casting per trovare i nuovi volti dei protagonisti. Zac Efron e Vanessa Hudgens infatti sono diventati un po’ troppo adulti per il pubblico di Disney Channel, senza contare il fatto che entrambi stanno procedendo nel loro percorso professionale. Nel 2012 ad esempio l’attore è stato protagonista accanto a Nicole Kidman di The Paperboy diretto da Lee Daniels, regista di Precious, mentre la Hudgens sta portando avanti anche la sua carriera di cantante: è di recente comparsa una rinnovata versione di Grease per la televisione e sta partecipando a diversi musical nei teatri di Broadway.

[Leggi anche: Zac Efron re delle commedie estive da strapazzo]

High School Musical era stato il più grande successo in assoluto dell’emittente televisiva che nel 2006 aveva incassato più di 7 milioni di dollari, record sorpassato solamente dal suo sequel del 2007 che arrivò a più di 17 milioni.

Per curare regia e coreografie è stato fatto il nome di Jeffrey Hornaday, la mente dietro a Teen Beach, altro grande  successo di Disney Channel.

La presenza delle due star non è in ogni caso esclusa, sicuramente le ragazze cresciute con i poster di Zack Efron in cameretta gioiranno all’idea di poterlo vedere al cinema nel film tratto da Baywatch, con lui ci saranno anche Dwayne Johnson ed Alexandra Daddario.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista