Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 12 Novembre 2015

Alexandra Daddario, Ashley Benson e Nina Dobrev sono solo alcune delle attrici in lista per il ruolo principale di bagnina nel reboot previsto per il 2017

 daddario

Una cosa è certa: il film di Baywatch si farà. La Paramount è quasi pronta a trasferire le sue troupe sulle sabbiose coste californiane dove – dal 1989 al 2001 –, grazie alla celebre serie omonima, abbiamo assistito a decine di salvataggi e di guardia spiaggia in costume rosso correre verso i bagnanti in pericolo.

Tutto è quasi pronto, perché mancano gli elementi fondamentali per il film, ovvero le attrici femminili.

Il film si discosterà parecchio dalla serie televisiva degli anni Novanta; Pamela Anderson, che interpretava il personaggio di Casey Jean Parker, sarà molto probabilmente presente con un cameo, ma le nuove bagnine avranno senz'altro volti e corpi più giovani. Deadline propone una lista di nomi di attrici che la produzione sta prendendo in considerazione per il ruolo di protagonista tra le quali figura Alexandra Daddario. L'attrice classe 1986, già presente nella serie cinematografica Percy Jackson, è stata ultimamente notata per il suo ruolo e per la sua bellezza in True Detective. Ashley Benson è un'altra possibile candidata che il pubblico ha visto in film come Spring Breakers, Pixels o nella serie Pretty Little Liars. Nina Dobrev (The Vampire Diaries), il particolare e affascinante volto di Alexandra Shipp (moglie di Ice Cube in Straight Outta Compton e futura Tempesta nel prossimo X-Men), Shelley Hennig (Teen Wolf), Bianca Santos e Denyse Tontz (All My Children) sono le altre attrici in lista; tutte bellezze abbastanza canoniche come ci si poteva aspettare da Baywatch.

[Leggi anche: Baywatch approda al cinema in The B-Team di Chris Cottam]

Per quanto riguarda i protagonisti maschili invece la faccenda è più decisa: Dwayne Douglas Johnson, il wrestler noto anche come The Rock sarà affiancato da Zack Efron, due presenze fisiche “importanti”, ma senza dubbio differenti.

A dirigere gli attori con immancabili costumi da bagno rossi sarà Seth Gordon già autore di Come ammazzare il capo... e vivere felici. Le riprese inizieranno all'inizio del 2016, l'uscita in sala è prevista per il 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box