Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 13 Novembre 2016

Lego Dimensions torna ad arricchire i suoi vasti mondi di gioco con l'introduzione del mago Newt Scamander, direttamente dal film "Animali Fantastici e dove trovarli", in uscita il prossimo 17 novembre. Ecco tutti i dettagli

Newt Scamander

Warner Bros Entertainment ha pubblicato, in data odierna, il quarto video della serie "Meet that Hero - Incontra l'eroe" che presenta due potenti maghi provenienti da due differenti mondi – Gandalf dalla Terra di Mezzo e Newt Scamander da New York City.

In questo video il rispettatissimo Gandalf tenta di presentare Newt, ma le cose volgono subito al peggio quando nessuno è in grado di distinguere Gandalf dal suo amico-doppione mago dai capelli bianchi Professor Silente. Un chiaro caso di scambio di identità che Gandalf il Grigio non è intenzionato a lasciar passare. Il divertente video mostra anche diversi animali fantastici in azione tra cui Niffler, Velociraptor e Unikitty.

Vi ricordiamo che Animali Fantastici e dove trovarli è uno spin-off della celebre saga di Harry Potter, scritta da J.K.Rowling, con protagonista il noto attore Eddie Redmayne nei panni del mago Newt Scamander. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre.

Questa la sinossi ufficiale del film: Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista