Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 10 Febbraio 2017

La Warner Bros. ha reso disponibile online un breve ed esilarante spot di "LEGO Batman - Il film", la nuova avventura d'animazione che avrà come protagonista indiscusso l’eroe di Gotham… a mattoncini

LEGO Batman

La Warner Bros. ha reso disponibile online un breve ed esilarante spot di LEGO Batman - Il film, la nuova avventura d'animazione che avrà come protagonista indiscusso l’eroe di Gotham… a mattoncini.

Nel video possiamo vedere un Batman piuttosto indaffarato e alla ricerca di un leader per il suo team di supereroi. La scelta è tra Green Arrow, The Flash, Supergirl, Captain Cold and The Atom, che però non sembrano convincerlo del tutto, ma alla fine, con tanta buona volontà, il nostro eroe riesce a trovare il perfetto candidato: sé stesso, ovviamente!

Ricordiamo che LEGO Batman – Il film annovera tra i suoi doppiatori originali nomi come Will Arnett, Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Zach Galifianakis, Jenny Slate, Billy Dee Williams, Conan O’Brien, Zoë Kravitz, Doug Benson, Jason Mantzoukas, Riki Lindhome, Kate Micucci, Channing Tatum, Jonah Hill, Adam Devine e Hector Elizondo.

Nella versione italiana troveremo invece Claudio Santamaria che presterà la sua voce a Batman, Geppi Cucciari che sarà Barbara Gordon e Alessandro Sperduti nel ruolo di Robin.

LEGO Batman – Il film nelle sale italiane da ieri 9 febbraio, ecco il nuovo spot:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion