Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 18 Marzo 2016

Hype assoluto per "31", nuovo horror di Rob Zombie, che purtroppo non ha ancora trovato un distributore italiano. In attesa, godiamoci la sua ultima sanguinosa foto promo

31

Tra i film horror più attesi della stagione, figura sicuramente 31, ultima opera di quel genio di Rob Zombie, che oltre ad essere uno stiloso musicista, si è dimostrato, nel corso degli anni, anche un ottimo regista, e pensiamo a opere come il brutale La casa del diavolo o il visionario e delirantissimo Le streghe di Salem

Al centro della narrazione di 31, 5 poveri tizi che vengono rapiti e portati in un misterioso edificio chiamato Murderworld. Qui vengono costretti a fare un gioco sadico chiamato 31, le cui regole sono semplicissime: tutto ciò che devono fare è sopravvivere per 12 ore filate contro un gruppo di dementi vestiti da clown. Eppure, in verità non sono i clown gli unici problemi, dato che a prendere il via, altrove, sono anche dei rituali satanici che garantiscono di portare violenza come se non ci fosse un domani.

Il film è già stato proiettato in anteprima mondiale al Sundance lo scorso gennaio, raccogliendo svariate recensioni positive. Per Bloody Disgusting trattasi di un'opera “frenetica, divertente e violenta”, mentre Daily Dead l'ha definito “un cattivissimo e divertente gioco di sopravvivenza”. Nel cast, oltre alla consueta Sheri Moon Zombie, anche Elizabeth Daily, Meg Foster, Daniel Roebuck, Sandra Rosko e l'intramontabile Malcolm McDowell di kubrickiana memoria.

[Leggia anche: Rob Zombie dirige e produce la serie horror comedy "Trapped". In squadra anche Mila Kunis]

Per il momento, la pellicola non ha ancora una data d'uscita regolare nelle sale statunitensi, figuriamoci in quelle italiane. In attesa, la produzione ha svelato una nuova evocativissima immagine promo: godetevela qui e incrociate le dita affinché 31 possa presto arrivare dalle nostre parti!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion