Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Aprile 2015

SPOILER: Piangano pure i fan di "Grey's Anatomy". Nell'ultima puntata mandata in onda negli States, è infatti morto Derek "Dottor Stranamore" Sheperd, interpretato da Patrick Dempsey. L'attore ha deciso di lasciare la serie per dei nuovi progetti

Grey's Anatomy

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER

Lutto nel mondo della celebre serie Grey's Anatomy: Patrick Dempsey, che interpreta il ruolo di Derek “Dottor Stranamore” Sheperd, lascia ufficialmente il programma. Infatti, nella puntata andata in onda negli States il 23 Aprile, l'amatissimo dottore è stato vittima di un'incidente automobilistico. Fermo e senza speranza in ospedale, sua moglie Meredith Grey (che ha il volto di Ellen Pompeo) sceglie dunque l'opzione più difficile: staccargli la spina dopo un doloroso addio che siamo sicuri stia ancora facendo piangere i telespettatori. 

Spiega Shonda Rhimes, creatrice della serie: “Derek Sheperd è stato e sarà sempre un personaggio importante - per Meredith, per me e per i fan. Non avrei mai immaginato di dire addio al nostro Dottor Stranamore. La performance di Patrick Dempsey ha formato Derek in una maniera che so vorremmo diventasse un significante esempio – felice, triste, romantico, doloroso e sempre vero – di ciò che le giovani donne dovrebbero esigere dall'amore moderno. La sua dipartita verrà sentita da tutti. Ora, Meredith e tutta la famiglia di Grey's Anatomy stanno per entrare in un territorio inesplorato, volgendo in un nuovo capitolo della loro vita. Le possibilità su ciò che potrebbe accadere sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: il carosello non smette mai di girare”.

Commenta invece la ABC, il canale televisivo che manda in onda la serie negli States: “Dopo 11 stagioni in Grey's Anatomy, Patrick Dempsey se ne va per seguire i suoi altri interessi. Il dottor Derek Sheperd è un personaggio iconico e siamo orgogliosi di essere stati la casa del Dottor Stranamore e della sua love story con Meredith. La devozione dei fan di Grey's nel corso degli anni è un testamento della mente creativa di Shonda Rhimes e del talento di Dempsey. Ci mancherà moltissimo il Dottor Stranamore, e auguriamo a Patrick il meglio per i suoi progetti futuri”. 

[Leggi anche: "1992 - La serie", il popolo web su Tea Falco: "Cagna", "Improponibile", "Raccomandata"]

Quindi, fan italiani, godetevi i vostri ultimi attimi con il vostro medico preferito, giacché la fatidica puntata arriverà poi nelle nostre televisioni in giugno, come di consueto su Fox Life.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box