Sono decisamente mesi che si parla della versione in bianco e nero di "Mad Max: Fury Road", e ora, ecco finalmente annunciata la data ufficiale del suo arrivo in dvd e blu-ray
Sono decisamente mesi che si parla della versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road, e ora, ecco finalmente annunciata la data ufficiale del suo arrivo: ebbene, il blu-ray contenente la Black & Chrome edition del rinomato film uscirà il 6 dicembre come parte di un cofanetto che include tutti e 4 i film della saga iniziata ormai nel lontano 1979.
Insomma, praticamente un oggetto da collezione per tutti i fan degli action distopici realizzati da George Miller. Ma se avete già i capitoli precedenti del franchise, poco male, dato che in contemporanea, uscirà anche un'edizione singola totalmente dedicata a Fury Road, contenente sia la versione a colori che quella desaturata.
[Leggi anche: "Mad Max: Fury Road": un video ci mostra le spericolate riprese senza cgi]
Il film con protagonista Tom Hardy, ricordiamo, è stato tra i più celebrati della precedente stagione, con una pioggia di recensioni positive arrivate da tutto il mondo e un super bottino di ben 6 statuette conquistate all'ultima cerimonia degli Oscar.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box