Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 15 Settembre 2016

Sono decisamente mesi che si parla della versione in bianco e nero di "Mad Max: Fury Road", e ora, ecco finalmente annunciata la data ufficiale del suo arrivo in dvd e blu-ray

Mad Max: Fury Road, black & chrome

Sono decisamente mesi che si parla della versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road, e ora, ecco finalmente annunciata la data ufficiale del suo arrivo: ebbene, il blu-ray contenente la Black & Chrome edition del rinomato film uscirà il 6 dicembre come parte di un cofanetto che include tutti e 4 i film della saga iniziata ormai nel lontano 1979.

Insomma, praticamente un oggetto da collezione per tutti i fan degli action distopici realizzati da George Miller. Ma se avete già i capitoli precedenti del franchise, poco male, dato che in contemporanea, uscirà anche un'edizione singola totalmente dedicata a Fury Road, contenente sia la versione a colori che quella desaturata.

[Leggi anche: "Mad Max: Fury Road": un video ci mostra le spericolate riprese senza cgi]

Il film con protagonista Tom Hardy, ricordiamo, è stato tra i più celebrati della precedente stagione, con una pioggia di recensioni positive arrivate da tutto il mondo e un super bottino di ben 6 statuette conquistate all'ultima cerimonia degli Oscar.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box