Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 17 Dicembre 2016

In data odierna è stato pubblicato il primo trailer di "Mary and the Witch's Flower", la nuova pellicola d'animazione diretta da Hiromasa Yonebayashi, animatore e regista dello Studio Ghibli. Ecco tutti i dettagli

Studio Ghibli

Dopo aver portato sul grande schermo l'apprezzata pellicola d'animazione The Red Turtle, lo Studio Ghibli si è preso un periodo di pausa che durerà fino a quando il prossimo film di Hayao Miyazaki non vedrà la luce. Questo, però, non ha impedito ad alcuni membri del team di lavorare ad altri progetti: Yoshiaki Nishimura, infatti, ex produttore della Compagnia e fondatore dello Studio Ponoc, ha reclutato molti dei suoi collaboratori passati per la realizzazione della sua pellicola di debutto, Mary and the Witch’s Flower.

Diretto da Hiromasa Yonebayashi (The Secret World of Arrietty and When Marnie Was There), il film è un adattamento del romanzo di Mary Stewart, The Little Broomstick, e la sceneggiatura è a cura di Riko Sakaguchi (The Tale of the Princess Kaguya). La storia ruota attorno ad una giovane ragazza che si imbarca in un'avventura fantastica dopo essere stata esiliata dalla casa di sua zia. Ecco il primo teaser trailer pubblicato in data odierna ed in cui possiamo ammirare lo splendido stile visivo dello Studio Ghibli:

Mary and the Witch’s Flower debutterà, in Giappone, nel corso dell'estate del prossimo anno ed al momento non è ancora chiaro se verrà distribuito in altri paesi e con quali modalità.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box