Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 1 Gennaio 2017

Come riporta Page Six, Nicolas Cage è attualmente in trattative per recitare come protagonista in un biopic su Ronald Reagan, Presidente degli Stati Uniti dal 1981 al 1989

Nicolas Cage

Inarrestabile Nicolas Cage, che continua ininterrottamente a girare film senza soluzione di sorta, e basti pensare che solo nel 2016, ha attraversato ben 5 differenti set, senza contare i suoi lavori che usciranno solo nel 2017 (secondo IMDb, saranno 6!).

Ora, ecco un nuovo possibile progetto all'orizzonte: come riporta Page Six, infatti, l'attore è attualmente in trattative per recitare come protagonista in un biopic su Ronald Reagan, Presidente degli Stati Uniti dal 1981 al 1989. L'ufficio stampa dell'attore ha dichiarato che il nostro sta valutando bene se accettare la parte, e che è comunque troppo presto per parlarne, dato che il film si trova ancora ai primissimi stadi. 

Non è certamente la prima volta che un attore hollywoodiano veste i panni di Reagan, e basti pensare ad Alan Rickman in The Butler, a Bruce Campbell nella serie tv Fargo, o a Josh Brolin in The Reagans. Questa, però, potrebbe essere la prima operazione totalmente dedicata al personaggio.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box