Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 14 Marzo 2017

Sony Pictures sta preparando un film su Joaquín Guzmán Loera detto El Chapo, celebre boss della droga messicano

El Chapo

Che il cinema, soprattutto hollywoodiano, abbia sempre avuto un debole nei confronti dei gangster è una cosa che ormai sappiamo. Così, dopo il periodo Pablo Escobar, ecco annunciato l'arrivo di un film dedicato a Joaquín Guzmán Loera detto El Chapo, boss della droga messicano inserito da Forbes nella classifica delle persone più ricche del mondo per via di un patrimonio di oltre 14 miliardi di dollari.

Come svela Hollywood Reporter, Sony Pictures ha acquistato i diritti su Hunting El Chapo: The Thrilling Inside Story of the American Lawman Who Captures the World’s Most-Wanted Drug Lord, libro di Cole Merrell and Douglas Century che arriverà nei negozi statunitensi a ottobre. L'opera in questione si concentrerà sulla cattura del malvivente, ma chiaramente, non mancheranno neppure alcuni retroscena sulla sua criminosa esistenza. 

Insomma, chissà chi potrebbe dirigere l'operazione? E, soprattutto, chissà chi verrà ingaggiato per il ruolo di El Chapo? Per saperlo, non ci rimane che attendere ulteriori updates!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box