Ottimo il nuovo trailer dell'attesissimo "Suicide Squad": oltre a mostrarci svariate scene inedite coi nostri amati protagonisti, infatti, vediamo in scena anche il Batman di Ben Affleck!
Voci di corridoio affermano che sia attualmente in corso un reshooting di Suicide Squad per renderlo meno dark e più leggero. Un rumor, questo, che parrebbe decisamente essere confermato dal nuovo trailer della pellicola, veramente carico di brio: non che manchi l'action, ma a risaltare maggiormente sono certe battute e un umorismo davvero tangibile.
E di certo, saranno felici i fan dell'universo cinematografico DC, dato che il filmato promozionale ci regala anche un primo sguardo alla partecipazione di Ben Affleck nelle vesti dell'Uomo Pipistrello (a quanto pare, sarà protagonista di un'inseguimento con la sua nemesi per eccellenza, il Joker di Jared Leto), così come tante altre scene inedite che coinvolgono tutti i personaggi in campo, compresa l'affascinate e sexissima Harley Quinn di Margot Robbie.
Insomma, occhi assolutamente aperti sul cinecomic di David Ayer, che promette di mostrarci i villain più pazzi ma irresistibili del panorama. Nel cast, tra gli altri, anche Will Smith (Deadshot), Cara Delevingne (Incantatrice), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flag), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Adam Beach (Slipknot), Karen Fukuhara (Katana), Jay Hernandez (El Diablo), Common (Monster T) e Viola Davis (Amanda Waller).
[Leggi anche: "Suicide Squad": Jared Leto ci parla finalmente del suo Joker]
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 5 agosto, mentre per l'Italia, bisognerà aspettare fino al 18. Tra i produttori esecutivi, ovviamente, anche l'immancabile Zack Snyder, autentico demiurgo di tutte le trasposizioni Warner/DC e già autore del controverso Batman v Superman. In fibrillante attesa, godetevi nel frattempo il trailer nuovo di zecca:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box