Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 3 Ottobre 2016

Ecco il teaser trailer del quinto capitolo di "Pirati dei Caraibi", dove vediamo un inquietante Javier Bardem nei panni del Capitano Salazar, il nuovo e temibile nemico di Jack Sparrow

Pirati dei caraibi 5

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, torna finalmente nelle sale il quinto capitolo di Pirati dei Caraibi, la nuova avventura dell'amato capitano Jack Sparrow, che a giudicare dal nuovo teaser trailer sembrerebbe avere un nuovo terribile nemico da fronteggiare.

Vediamo infatti che il protagonista delle prime immagini del film non è il nostro Sparrow, bensì il Capitano Salazar, che oltre a non avere un aspetto particolarmente rassicurante, sembra mostrare un certo astio nei confronti del personaggio interpretato da Johnny Depp.

[Leggi anche: Javier Bardem è il cattivo di "Pirati dei Caraibi 5"?]

Pirati dei Caraibi 5 debutterà nelle sale il 26 maggio 2017, e sarà diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg; nella nuova avventura Sparrow avrà a che fare con una situazione disperata, per uscire dalla quale dovrà affidarsi al leggendario Tridente di Poseidone, che regala a chi lo possiede il potere di dominare i flutti.

Javier Bardem veste i panni di Salazar, mentre nel resto del cast troviamo Geoffrey Rush, Penelope Cruz, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally, Stephen Graham e Orlando Bloom, che tornerà ad interpretare Will Turner.

Ecco il teaser trailer e il poster ufficiale:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box