Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Settembre 2015

Un video postato da Channing Tatum ci mostra i suoi allenamenti per prepararsi a intepretare il ruolo di Evel Knievel, motociclista stunt-man al centro del prossimo film di Darren Aronofsky

Channing Tatum

Come vi abbiamo rivelato ormai qualche giorno fa, il grande Darren Aronofsky si appresta a dirigere un biopic dedicato a Evel Knievel, stunt-man americano noto per i suoi sfavillanti numeri in moto, attività con la quale è addiritura entrato nel Guinness dei Primati come “uomo con più ossa fracassate nel corso della propria vita”. Ad interpretarlo sul grande schermo, il sempre più lanciato Channing Tatum, attualmente nelle nostre sale con Magic Mike XXL.

Come potete immaginare, non sarà affatto semplice vestire i panni di un uomo così adrenalinico: d'accordo tutte le possibili controfigure, ma probabilmente pure l'attore dovrà fare qualche semi-esibizione di stunt in prima persona, contribuendo così a portare un maggior realismo all'operazione. Per questo, sembrerebbe proprio che Tatum abbia già iniziato il duro allenamento, postando un video su Instagram che lo immortala in moto. “Ho tanto da imparare. Ma è molto divertente. E completamente terrificante in una maniera positiva” - scrive l'attore nella didascalia. 

Non sappiamo ancora quando inizieranno esattamente le riprese della pellicola, ma essendo il protagonista ormai immerso nei suoi allenamenti, di certo non dovrebbe poi passare molto tempo. Ricordiamo che la sceneggiatura fu inizialmente scritta da Reid Carolin (Magic Mike), ma la sua versione si trova attualmente in fase di revisione e riscrittura da parte di Scott Silver, autore già precedentemente al lavoro con cineasti come David O. Russell (The Fighter) e Curtis Hanson (8 Mile).

[Leggi anche: Lea Seydoux potrebbe affiancare Channing Tatum in "Gambit"]

Per il momento, non rimane che attendere trepidanti ulteriori dettagli. Prossimamente, vedremo Channing Tatum anche in The Hateful Eight, nuova pellicola di Quentin Tarantino in cui dovrebbe ricoprire una piccola particina. Successivamente, toccherà poi a Hail, Caesar! dei fratelli Coen, commedia corale con uno sfavillante cast che comprende, tra gli altri, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, George Clooney, Jonah Hill e Frances McDormand.

Got a lot to learn. But so much fun. And completely terrifying in a good way.

Un video pubblicato da Channing Tatum (@channingtatum) in data:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box