Keanu Reeves si allena alla grande per "John Wick 2", come testimonia questo nuovo video in cui lo vediamo con un mitra in mano. Garantisce il divo: "Il primo film era cintura nera, il seguito sarà tripla cintura nera"
Tra gli action che ci hanno maggiormente soddisfatti in questi ultimi anni, figura certamente John Wick di Chad Stahelski e David Leitch, che vede in scena un agguerrito Keanu Reeves vendicatore imbattibile contro un gruppo di sicari colpevoli di avergli ammazzato il cane. Adrenalinico dall'inizio alla fine, stiloso come pochi e con un controllo del ritmo da far esplodere il cervello, a risultare sono 101 minuti di goduria assoluta.
Come potete ben immaginare, quindi, siamo veramente molto felici che Lionsgate ne stia attualmente preparando il sequel, che vedrà nuovamente Stahelski dietro l'obiettivo e Reeves come protagonista incontrastato. La sinossi è ancora segreta, ma sappiamo già che stavolta, il nostro picchierà duro durante una trasferta romana, e noi sentiamo odore di mafiosi all'orizzonte. Con Keanu nell'avventura, tra gli altri: Riccardo Scamarcio (curiosità al mille per mille!!), Ian McShane, Bridget Moynahan, Ruby Rose, Peter Stormare, Thomas Sadoski, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Common e Lance Reddick. Insomma, una squadra affatto male di bad-asses.
[Leggi anche: Keanu Reeves continuerà a picchiare duro nel sequel di "John Wick"]
John Wick: Chapter 2 arriverà nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017, mentre per il momento non abbiamo ancora una data confermata per quanto riguarda l'Italia. Per accendere ulteriormente l'hype, ecco un bel filmato nuovo di zecca che vede Reeves allenarsi duramente con un bel mitra, dimostrando di avere ormai una mira infallibile anche nella vita vera. Ha sottolineato il divo: “Per noi, si trattava semplicemente di chiederci cosa ci fosse nel secondo capitolo e quale fosse la continuazione della storia. Andare oltre con l'azione. Se il primo film era una cintura nera, in questo sarà una tripla centura nera”.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box