Il nuovo appuntamento settimanale con "The Walking Dead" si avvicina, e nell'attesa AMC ha diffuso un video promo e una clip dall’episodio 7x11, intitolato "Hostiles and Calamities"
Il nuovo appuntamento settimanale con The Walking Dead si avvicina, e nell'attesa AMC ha diffuso un video promo e una clip dall’episodio 7x11, intitolato Hostiles and Calamities.
Secondo quanto riportato nel sito ufficiale, e come è anche deducibile dai due video, gran parte della prossima puntata sarà ambientata nella roccaforte dei Salvatori, dove Eugene continua ad essere tenuto prigioniero dagli scagnozzi di Negan, e dove Dwight si accorgerà della scomparsa di Daryl, tornato ad Alexandria e pronto a vendicarsi delle torture subìte.
Ricordiamo che dopo una prima metà stagione in cui i protagonisti si sono fatti sfruttare e sottomettere dai Salvatori, sembra finalmente che il gruppo di Rick - e Rick stesso - abbia trovato la forza di reagire, grazie anche all’alleanza con gli abitanti di Hilltop e del Regno, oltre che con i nuovi personaggi recentemente introdotti. È solo questione di tempo quindi, prima che scoppi una vera e propria rivolta contro Negan e i suoi, che si preannuncia come l’evento più importante ed atteso di questa agonizzante settima stagione, dove abbiamo visto morire personaggi essenziali come Glenn e Abraham.
In attesa che Alexandria torni allo splendore di un tempo, ecco il nuovo video promo e una clip dall’episodio 7x11 di The Walking Dead:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box