Inarrestabile Disney, che continua a sfornare film come se non ci fosse un domani. L'ultimo progetto che ha nel listino? "Wild City", un ibrido di animazione e live action che vedrà James Ponsoldt come regista
Inarrestabile Disney, che continua a sfornare film come se non ci fosse un domani. L'ultimo progetto che ha nel listino? Un ibrido di animazione e live action che vedrà come regista James Ponsoldt, autore già precedentemente responsabile degli acclamati indie The Spectacular Now e The End of the Tour. Titolo del progetto è Wild City, e protagonisti della storia saranno alcuni animali selvaggi alle prese con un'avventura nella metropoli di Los Angeles. Insomma, praticamente una sorta di Madagascar ma con inserti in carne ed ossa.
Oltre a dirigere l'operazione, Ponsoldt coprirà anche il ruolo di produttore e sceneggiatore, sostenuto, per l'occasione, da Louis Provost, che supervisionerà la lavorazione per conto di Mamma Disney. Per il momento, non si hanno notizie sul possibile cast e la data d'uscita, ma terremo certamente gli occhi aperti al riguardo.
[Leggi anche: La Walt Disney annuncia l'arrivo di 5 nuovi live action]
Nel frattempo, ricordiamo che Ponsoldt ha appena finito di girare un altro film, il thriller fantascientifico The Circle. Protagonista del racconto sarà Emma Watson nei panni di una giovane donna che trova lavoro presso una potente azienda di strumenti tecnologici: qui farà la conoscenza di un misterioso uomo che ha il volto di Tom Hanks.
A completare il cast, tra gli altri, sono Karen Gillan, Glenne Headly, Bill Paxton, John Boyega e Patton Oswalt. Ancora mistero, per il momento, sulla data d'uscita.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box