Cinque videocamere spuntano dal set di "Thor: Ragnarok", l'atteso sequel del colosso di casa Marvel - diretto dal neozelandese Taika Waititi - che ci riporterà nell'epico mondo di Asgard
Continua la produzione di Thor: Ragnarok, il sequel dell'atteso colosso di casa Marvel diretto dal regista neozelandese Taika Waititi, già autore di Hunt for the Wilderpeople e co-sceneggiatore di Oceania, il nuovo film Disney che vedremo prossimamente nelle sale.
Waititi - che da sempre ha dimostrato di essere molto attivo nel mondo social - ha pubblicato su twitter una foto che mostra la preparazione di un set del film, in cui possiamo ammirare ben 5 videocamere all'opera. Non ci è dato sapere per quale tipo di scena sia stato scelto un simile equipaggiamento, ma è certo che il regista riserverà ai fan molte sorprese.
[Leggi anche: "Thor: Ragnarok": Tom Hiddleston e Chris Hemsworth nelle ultime foto dal set]
Ricordiamo che di recente al cast del film si è unito anche l'attore Sam Neill, che affiancherà altre new entry come Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban. Del vecchio cast ritroveremo invece Chris Hemsworth, Tom Hilddeston, Idris Elba, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
Il film debutterà nelle sale il 3 novembre 2017.
Ecco il tweet:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box