il trailer dell'adattamento cinematografico di "La Bella e la Bestia" ha superato il record di visualizzioni mai detenuto da un film e, in data odierna, è stato pubbliato un video che analizza le somiglianze con il materiale di partenza
Il trailer ufficiale di La Bella e la Bestia, adattamento cinematografico della celebre pellicola d'animazione uscita nel lontano '91, è stato finalmente pubblicato in questi giorni, segnando un grande record. Il video, infatti, è stato visionato ben 126,7 milioni di volte, nell'arco di sole 24 ore, risultando essere il trailer più guardato di sempre.
Il record precedente apparteneva a 50 sfumature di grigio, visto ben 114 milioni di volte nell'arco di un giorno, e prima ancora a Star Wars: Il Risveglio della Forza, visionato ben 112 milioni di volte. Ad aiutare questa diffusione virale ci ha pensato l'attrice protagonista, Emma Watson, con un video sulla sua pagina Facebook, ed una sessione di domande e risposte con i fan, condotta in diretta da Dan Stevens, Luke Evans, Josh Gad e il regista Bill Condon.
L'attesa attorno a questo film è davvero alle stelle e, se queste sono le premesse, potrebbe trattarsi della pellicola di maggior successo nella storia della Disney. Per i nostalgici del cartoon, in data odierna è stato pubblicato un video che analizza, frame dopo frame, le somiglianze fra il trailer e quest'ultimo. Il risultato, per molti versi, è davvero stupefacente:
Ovviamente i fan non devono attendersi una copia carbone del cartone, trasposto sul grande schermo ma, da quel poco che è stato mostrato, lo spirito è rimasto immutato e molte scene sono fedelissime al materiale di partenza. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 16 marzo 2017.
La storia di La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box