Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 23 Giugno 2016

Ma esisterà qualcosa di più sexy di una scena di lap dance? Nella propria memoria cinefila ne conserviamo certamente diverse, e a farci un bel video resoconto delle migliori, ora, è Watchmojo: buona visione!

Femme Fatale

Ma esisterà qualcosa di più sexy di una scena di lap dance? Nella propria memoria cinefila ne conserviamo certamente diverse, e a farci un bel video resoconto delle migliori, ora, è Watchmojo. Un'ottima occasione, questa, per alzare ancor di più le temperature estive, non trovate anche voi?

Che dire, ad esempio, di Naked Weapon, action thriller del maestro hongkonghese Ching Siu-Tung? A regalarci il balletto sexy è l'ipnotica Maggie Q con vestaglia bianca e movimenti da infarto. Insomma, un'autentica femme fatale, anche perché dietro questa facciata, si nasconde in verità una pericolisissima e spietata assassina!

E parlando di femme fatale, impossibile non citare proprio il film girato da Brian De Palma nel 2002. Diversi critici saranno anche rimasti delusi, ma tra le scene che gli spettatori si ricorderanno con maggior piacere, figura certamente quella della scatenata Rebecca Romijin con intimo nero e tacchi vertiginosi, distesa sul tavolo e posseduta dalla dea della sensualità. A ritrovarsi a bocca aperta, oltre al pubblico, è anche il protagonista interpretato da Antonio Banderas.

Immancabile, in una compilation simile, è poi Grindhouse – A prova di morte di Quentin Tarantino, in cui il famigerato Stuntman Mike (Kurt Russell) convince la bella Butterfly (Vanessa Ferlito) a esibirsi in una lap dance che definire erotica sarebbe riduttivo. Puro fan service tarantiniano, divertissement divagatorio prima di dare il via ai letali inseguimenti. 

[Leggi anche: I 10 video musicali più sexy mai realizzati]

Gli altri titoli della top 10? Si va da The Wrestler (con quella milfona di Marisa Tomei mentre seduce Mickey Rourke), all'inaspettata esibizione di Keira Knightley in Domino di Tony Scott. Insomma, godeteveli tutti nel video qui sotto: buona visione!

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box